The Key to Success

Categorie
PON

Data: 30/11/2021

Il progetto ‘The Key to Success’ prevede molteplici azioni per garantire il successo formativo degli studenti e la realizzazione di uno spazio-scuola sempre più ‘comunità’, aperto al territorio ed alle sollecitazioni che derivano dagli studenti stessi.
2019.12.03 Pubblicità
2018.05.15 Mercato Elettronico della P.A. – Trattativa con un unico Operatore Economico – Numero Trattativa 493933 – acquisto materiale    tecnico specialistico – laboratorio di musica strumentale – leggi tutto
2018.05.15 Capitolato tecnico relativo all’acquisto di materiale tecnico specialistico  per il Laboratorio di musica strumentale – PON The Key  to success – CUP: E39J16000900006 CIG:ZB42390D84  – COD. UNIVOCO: UFN850 – leggi tutto
MODULO : Potenziamento competenze di base -Lingua madre
MODULO : Laboratorio di musica strumentale
MODULO : ISISPORT
2018.05.07 Candidature per i profili di TUTOR ed ESPERTO per i moduli da attivare nell’ambito del Progetto denominato “The key to            success”:decreto aggiudicazione definitiva prot. 0004419 del 07.05.2018
Decreto aggiudicazione
Decreto autorizzazione progetto
Avviso pubblico per la selezione di esperti e tutor per il progetto 
Decreto approvazione graduatoria provvisoria
Determina a contrarre per l’indizione di una procedura di ordine diretto (OdA) ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett.a del D.Lgs. 18 aprile 2016 e modificata dal D.Lgs 56-2017 
Determina a procedere alla selezione di Esperti e Tutor attraverso indizione di Avviso Pubblico
Dettaglio CUP
Disseminazione
Determina rinuncia figura aggiuntiva moduli attivati 
Dichiarazione no convenzioni attive CONSIP
Formale assunzione in bilancio del finanziamento relativo al progetto
Graduatoria partecipanti
Nomina Componenti della Commissione per la valutazione delle candidature pervenute
Ordine materiale per la realizzazione di un Murales
Articolazione della Candidatura – Piano
Richiesta Materiali
Richiesta preventivo per la realizzazione di un Murales
Riepilogo candidature Esperti e Tutor